venerdì 5 luglio 2013

Torta di battesimo



Ho paura che il mio blog cominci ad assomigliare più a quello di una cake design :-/....e dire che il mio vero amore è la cucina e soprattutto il salato.....ma in questo periodo mi chiedono di realizzare delle torte e non posso dire di no...anche perchè...diciamoci la verità....in effetti mi diverte farle :-).
Però, vi prometto, che appena finirò con queste torte e con la mia maledetta dieta (-6 kg .-)) comincerò a postare tanto salato che dovrete chiedermi di fare qualche altra torta :-).
Ed ecco la mia penultima fatica....certo, dopo che avete visto la mia corrozzina per Matilde, questa vi sembrerà una banalità, ma ogni creazione ha la sua bellezza anche nella semplicità ;-).
Ed eccola


Il cavallino a dondolo


Tutti i cubetti ....poteva chiamarsi Enzo o Totò o Caro, noooo S A L V A T O  R E!!! :-)




Alla prossima.....di tutt'altro genere :-)

6 commenti:

  1. Ti faccio i miei migliori complimenti..è un vero capolavoro..è splendida...bravissima come sempre!!!
    un bacione!!!Rosy

    RispondiElimina
  2. bellissima nella sua "semplicità" e tutta la pazienza per i cubotti! ma sono pieni di pdz o solo solo i lati?
    Laura

    RispondiElimina
  3. Quant'è bella questa torta! E poi hai rappresentato l'idea della nascita in modo molto elegante!
    Davvero bella!
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!