giovedì 5 aprile 2012

Vi prego, fatemi andare da Montersino!!! Solo voi potete farlo!!



Ormai, chi mi segue, sa benissimo quanto sono ammirata dal grande Luca Montersino!!
Ho fatto anche diverse ricette sue e sempre con un gran successo come:

 E dire che l'ho conosciuto solo da manco 3 anni, da quando, su Cookaround, Cameron, una fan sfegatata del maestro :-), lanciò una sfida, quella di fare un dolce di Montersino....ma non un dolce qualsiasi, nooo, ma uno in particolare, il Tiramisù, semifreddo croccante e la sfida era, soprattutto, farlo come lui, con le famose cupolette e gli strati croccanti di cioccolato non rotti anche dopo il taglio :-).
Da li cominciò il mio incubo Montersino...penso di averlo anche odiato profondamente :-).
Poi, ho cominciato a seguirlo su SKY e li è stato amore a prima vista...anzi, a primo dolce :-).

Ora, mi è stata data la possibilità di vincere un corso con lui, compreso vitto e alloggio :-): ho partecipato ad un concorso organizzato da Cookaround e la Knorr "Cucinare con  il cuore" dove si doveva presentare delle ricette con il cuore di brodo knorr e 2 mie ricette sono arrivate in finale.

Eccole le mie ricette

 
Risotto alle ortiche e fontina, croccante



Minestra di bulgur e quinoa in coccio

Leggi la ricetta>


Ecco, questo è un accorato appello :-) per chiedere di votare le mie ricette per permettermi di fare questo corso con lui :-).
Per votare dovete prima andare in nel link del concorso, eccolo sotto

CUCINARE CON IL CUORE (cliccare sopra la scritta)

Treverete la videata come quella sotto, cliccare su "REGISTRATI" in alto (vedete la manina :-)) - cliccare sulle foto per ingrandirle



questa la schermata di registrazione, dove ci sono i puntini dovrete mettere la vostra password per questo sito, mettere la spunta sulla dichiarazione di essere maggiorenne e dare Invio


Ora, una volta confermato che la registrazione è andata bene, da li stesso,  cliccare  su "RICETTE DEGLI UTENTI"


e ci sarà questa videata, con le 5 diverse sezioni, cliccate su "Un'occasione per festeggiare"


e poi sulla mia ricetta "Risotto alle ortiche e fontina"


una volta che si apre la videata della ricetta, cliccare su "Vota"


poi andate sulla sezione "Ultimo minuto"



cliccare sulla mia ricetta, "Minestra di bulgur e quinoa" su Leggi e vota


e cliccare su "vota"


Ecco così avrete votato le mie ricette e avrete contribuito a realizzare un mio piccolo sogno di fare un corso con il grande Luca Montersino :-)


Se volete votare anche per le altre sezioni ed aiutare 3 mia amiche cookine, votare per

Sezione a casa con gli amici


Mezze penne risottate con peperoni zucchine gamberetti mini pomodorini perini e basilico
Leggi la ricetta>


Sezione Una cena romantica


Risotto al pollo e fiori di zucca con fonduta di tuma

Leggi la ricetta>

Sezione Parenti a pranzo


Polpettine di zucchina con cuore di emmenthal

Leggi la ricetta>


GRAZIEEEE DAVVERO :-o

4 commenti:

  1. Votate, tutte quelle che hai "consigliato"!! In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Danita, ho votato le tue ricette e anche quelle delle tue amiche.
    In bocca al lupo e complimenti xchè sei bravissima e meriti davvero di vincere.
    Fammi sapere come va e se hai la fortuna di vincere....devi raccontarci tutto!!!!

    Un bacione e un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!