sabato 30 giugno 2012

Ultimo giorno per partecipare al contest...

"Geografia in tavola"

Partecipate al mio contest

Quindi, affrettatevi ultimi ritardatari!!!! :-)
In questi giorni sono stata un pò assente e lo sarò ancora fino al 13 per via dei mie impegni "tortearie" :-) ma voi postate e vi ricordo che per visionare tutti i commenti, dovete cliccare su "carica altro" sotto i commenti, ma se navigate con internet explorer, molto probabilmente non li vedrete :-/, io li vedo con Chrome ;-).
Ho ancora da pubblicare alcune ricette arrivatemi via mail, per quelle, mi prenderò un pò di tempo :-/.
Grazie ancora per la vostra partecipazione e continuate fino a tutto oggi ;-)... ma visto che potrò dedicarmi al contest solo dopo il 13, se c'è ancora qualche ritardatario accanito :-) potrà inserirmi la ricetta fino a quella data...non è un'ulteriore proroga ma solo un permesso speciale visto i miei impegni :-).
A presto!!

5 commenti:

  1. Appena ho letto l'argomento del tuo contest ho pensato agli Iris, ma poi mi hanno avvisato che visto che con quella ricetta sto partecipando al contest di Cucina di Barbara, non posso utilizzare la ricetta anche per il tuo e mi dispiace molto... forse tu, che hai avuto modo di gustare quei dolci avresti apprezzato... d'altra parte mi sembra di essere scorretta nei confronti di Barbara...per cui ti ho messo la ricetta della granita, e le brioches sono assolutamente da provare :). Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. TE L HO POSTATA ANCHE SULL'ALTRO POST DEL CONTEST... PER SICUREZZA L HO POSTATO ANCHE QUI... http://incucinacongioia.blogspot.it/2012/06/insalata-eoliana-cu-u-pani-caliatu.html

    buona serata

    RispondiElimina
  3. ho scoperto il tuo contest che già è finiti, peccato avrei partecipato molto volentieri!!! al prossimo...

    RispondiElimina
  4. Danita ma i nostri post per il contest li hai letti? vanno bene?
    Sono la torta ricciolina e il Pasticcio Ferrarese per la regione Emilia Romagna

    Facci sapere ok!

    Lucia e Vane

    RispondiElimina
  5. avrei voluto partecipare con altre ricette, ma tra i preparativi per la partenza per qualche giorno di ferie e il fatto che da fuori non sono riuscita a collegarmi... E' stato comunque un bel contest, mi piacciono le ricette delle tradizioni legate ai territori, ai loro climi quanto alla loro cultura e allo loro storia. Grazie

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!