mercoledì 30 giugno 2010

Lumini decorati


Ve l'avevo detto che questo non era solo un blog di cucina :-)!!!!!!
Non so se vi avevo accennato che oltre cucinare (e mangiare :-)) amo molto dedicarmi al bricolage, mi piace sbizzarrirmi in diverse forme di, chiamiamola "arte" :-)
Ma la mia passione principale e "reciclare" il mio motto è: lo conservo, magari mi serve :-)
E questo è proprio uno di quegli esempi di riciclo ;-)
Questi li ho usati come segnaposto per una delle mie cene estive ;-)
Per realizzarli sono sufficenti dei vasetti di omoggenizzati, della raffia o merletti vari, del feltro o decori vari, cera liquida e stoppini oppure dei lumini e sassolini colorati e della colla a caldo.
Basta avvolgere la raffia lungo la filettatura del vasetto e fare un fiocco e poi con la colla a caldo o vinilica incollare il decoro. Sciogliere la cera e metterla dentro con lo stoppino, oppure mettere dei piccoli sassolini colorati e un lumino dentro

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti!!