domenica 6 giugno 2010

La colazione: un rito da rispettare


E si, per me il momento più importante della giornata è proprio la colazione!! Caschi il mondo, io devo ritagliarmi i miei bei 15 minuti per apparecchiarmi la tavola, sedermi comodamente e sorseggiare il mio bel "tassativamente" cappuccino.
Il sabato e la domenica, ovviamente, tutto è più amplificato, la mia bella tovaglietta, la mia bella tazza con la mucchina, regalatami da Marcello, la vista dei miei fiori e del mio bel panorama, che bello!! Durante la settimana non la faccio a casa...e chi ce l'ha il tempo e mi devo accontentare della scrivania dell'ufficio di Marcello e del suo PC come sfondo :-)...alcune volte mi rimproverano in ufficio perchè mi prendo 15-20 minuti per fare la colazione ma per me è la carica per farmi lavorare meglio tutta la mattinata :-)
La mia colazione ideale, a parte il cappuccino, quello è l'unico punto fermo :-) è con quelle belle torte da colazione, ciambelle e simili fatte in casa, ma avendo sempre problemi di linea, la mia colazione ideale è diventata questa: cappuccino e Kellog's :-)

Il mio panorama a 180°

i miei fiori

Il mare che vedo nello sfondo e le mimose che ne fanno da contorno


Bheee, cominciare così la giornata non è un altra cosa??!!! :-)

Poi, in estate, quando abbiamo tempo facciamo la colazione tutta la famiglia nel giardinetto, ma quella è tutta un'altra storia...altro che rilassarsi :-)

Buona giornata a tutti :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!