mercoledì 7 giugno 2017

the winner is...... Osterchef!!

Vi avevo parlato del food talent quando vi ho postato gli spaghetti con i tenerumi e le vongole , ecco, qui potete vedere il video del risultato :-).

Una serata bellissima!! Mi son sentita come in quella trasmissione "Chef per un giorno"!!
Avere una cucina professionale in cui cucinare per quasi 70 persone un piatto creato da te, ma soprattutto, avere una brigata a tua disposizione che faceva tutto quello che io dicevo, che riordinava e puliva tutto quello che io mettevo in disordine e sporcavo....wuauuu ma quando mi ricapita!!!
Un ringraziamento speciale va allo chef fantastico che mi ha affiancata, a tutto lo staff e all'Osteria che ci hanno accolti e hanno permesso tutto ciò, agli organizzatori, ai miei amici e parenti che sono venuti a fare il tifo per me, anche a quelli di Luciano Saladino, che molto sportivamente, mi hanno fatto i complimenti e un grazie alla giuria, grazie alla quale ho passato il turno, grazieeeee!!



Allora alla prossima, la semifinale, fra 3 settimane....cominciate a prepararvi per sostenermi ancora!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!