lunedì 6 giugno 2016

Torta ballerina e dolcetti a tema


Buon lunedì!!! Oggi voglio cominciare con dolcezza la settimana, magari sarà di buon auspicio!!! :-)
Questa è la torta che mi ha fatto fare la mia amica per la sua bimba, nonchè compagnetta della mia piccolina, amante del ballo. Mi sono proprio innamorata di questa piccola ballerina che è nata dalle mie manine :-) ma la cosa più bella è stata vedere la faccia della piccola Chiara quando ha visto la torta: ha spalancato gli occhi e la bocca e aveva un sorriso meraviglioso, questa è la parte più bella del mio lavoro, vedere le facce dei piccoli destinatari di queste torte :-).




E qui i dolcetti abbinati batti a sei mani: le mie e quelle delle mie bimbe :-)


i cake pops


i muffins


i marshmallow ballerini


con  delle collaboratrici come loro come si fa a perdere!!! :-) 




Amori mieiiiii!!!!!! :-)

2 commenti:

  1. Cara Daniela come sempre rimango incantata dalle tue meravigliose creazioni:sia la torta che i dolcetti sono spettacolari e perfetti a dir poco sei veramente bravissima e ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:))tantissimi complimenti anche alle tue piccole:bravissime anche loro:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. La perfezione!
    Anche io adoro le ballerine....le tue bimbe impegnatissime :)
    Jos62 (Cook)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!