sabato 25 giugno 2016

Sweet table Cenerentola



Buon sabato a tutti!!
Oggi ....dolcetti!! Adoro lavorare in queste cose, mi sembra di tornare bambina e soprattutto adoro farlo perchè le mie bimbe, anche loro, amano aiutarmi a fare queste cose e loro stesse mi illuminano sul tema, essendo molto più esperte di me :-).
Questo tavolo è stato il frutto di  una bellissima collaborazione con una mia cugina brasiliana: se c'è una cosa che ho capito, conoscendo due brasiliane, che loro tengono ancora più di noi italiane, ad organizzare feste e compleanni. Praticamente lavorano mesi a questi eventi, creando di tutto e di più con le loro mani e con la loro fantasia. Ana, in questo è bravissima, ma non lo è altrettanto a fare dolci, allora mi ha chiesto di colmare questo lato :-) creando qualcosa di bello :-).
In questo l'avevo già aiutata lo scorso anno, facendo le rose a quella naked cake, vi ricordate??
Ma eccovi i miei dolcetti







Grande Ana per tutto quello che hai fatto, un compleanno proprio da fiaba, per il tuo principino e la tua principessa!! :-)
Io ho realizzato solo i dolcetti, tutto il resto, del tavolo è opera di Ana, mi dispiace non potervi far vedere anche tutto il resto che ha realizzato, dagli inviti alla torta di carta, alla carrozza, ai regalini finali per i bambini, il tutto a tema!! 

4 commenti:

  1. Cara Daniela faccio i miei migliori e più sinceri complimenti sia a te che a tua cugina per questa meravigliosa tavolata che avete realizzato: bravissime entrambe, sono rimasta incantata da tutte le vostre bellissime creazioni:)).
    Un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello questo buffet. Davvero una festa per una vera principessa. Mi piacciono moltissimo i biscotti a topolino, questi forse riuscirei a farli anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e dovevi vedere la carrozza fatta con i palloncini!!! :-)
      Ti assicuro che quei biscotti sono facilissimi da realizzare ;-). Grazie Elenuccia!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!