venerdì 4 marzo 2016

Torta laurea Martina e confettata



La cosa più bella di fare questo tipo di torte monumentali è quella di poter condividere inaspettatamente dei momenti di felicità e contribuire, anche se in minima parte, a rendere un pò tali questi momenti. 
E' il caso di questa torta soprattutto perchè la persona che me l'ha chiesta è davvero una zia speciale, una di quelle zie che tutti noi vorremmo avere e la cosa che mi ha reso ancora più felice è che ho contribuito alla felicità della nipote per ben 2 volte e ciò mi lusinga davvero :-)....Patrizia non c'è 2 senza tre???!!! :-)
Per questo evento non ho preparato solo la torta, ma anche la confettata a tema e dei dolcetti che hanno accompagnato la torta per la splendida Martina.
Auguri di nuovo di cuore, anche se è già passato qualche mese :-) e grazie sempre per avermi per avermi dato questa possibilità.

Lei, Martina :-)


la confettata






e i dolcetti a tema


i macarons, i cake pops


e i muffins ;-)


Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. ma quanto sei brava???Non ho parole, e' uno spettacolo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Daniela ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti per questa spettacolare e magnifica torta che hai realizzato: come sempre rimango incantata davanti ai tuoi capolavori,sei troppo ma troppo brava:))).
    Un bacione e tantissimi complimenti anche per tutto il resto!
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!