lunedì 5 gennaio 2015

Merenda party con aperitivo con mamme, la nevicata e la fiaba del panettone farcito



E siamo nel 2015....mamma mia come suona strano, non so se tutti i nuovi anni suonano sempre così strani, ma questo, non so perchè, mi suona proprio male!!
Ci siamo lasciati alle spalle questo 2014, davvero finito male per la mia famiglia.
L'unico ricordo bello che ha lasciato è....la nevicata, per noi del tutto eccezionale, dell'ultima notte dell'anno. 
Da noi capita davvero di rado che nevichi....non so, può succedere 1 volta ogni decennio e manco :-), ma che questo succeda a ridosso del Natale o del capodanno è davvero improbabile....che io ricordi, la prima volta. Da noi, fino a Dicembre, solitamente fa buon tempo, tant'è che facciamo spesso colazione nella verandina proprio nel periodo di Natale :-), così come abbiamo fatto fino a qualche giorno fa.
Comunque, oggi, prima che quest'aria di festa finisca, vi voglio far vedere il pomeriggio che ho organizzato a casa mia per le compagnette della mia principessa che erano rimaste fuori dal mio laboratorio di biscotti di Natale e, con l'occasione, l'aperitivo fatto per le mamme :-).
E' stato bello vederle stendere quella pdz e fare i biscotti.


Qui l'arrivo della compagnetta partita che non vedevano da mesi :-)


e si comincia....



.....a decorare i biscotti di Natale....e non volevano smettere...manco per giocare a tombola :-)


e qui una mamma che finalmente, può cimentarsi....non vedeva l'ora di farlo :-)


e poi la merenda


muffins e waffel 


e ora l'aperitivo per noi mamme :-)





girelle di pasta sfoglia 2 gusti, sfoglie di ortaggi fritti, bruschette, pomodorini e cestini di pasta fillo 




e dopo l'aperitivo....la nevicata del 2014 :-)








E con questo ultimo panettone farcito, auguro....


Un sereno anno nuovo a tutti!!!


La foto sopra, all'inizio con le didascalie,  è quella con cui sto partecipando al concorso di Fiasconaro, se volete, basta cliccare sulla miniatura della foto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!