lunedì 15 luglio 2013

Una dolce collaborazione



Buongiorno e buon lunedì....insomma, per modo di dire: i lunedì non possono mai essere buoni :-) soprattutto quando ti vai a coricare, per lavoro, alle 2,30 di notte :-/.
Ma oggi, voglio aprire la settimana con dolcezza, si perchè è con una punta di orgoglio che vi comunico che da oggi sarò una delle food blogger che collaborano con "Fabbri".
La cosa mi ha resa molto felice soprattutto perchè non è stata una collaborazione che ho cercato io, sapete benissimo che non ne faccio, ma è stata proprio la responsabile dei rapporti con i food blogger che mi ha contattata, facendomi anche dei grandi complimenti :-), grazie Amy :-) che mi ha chiesto se volessi collaborare con loro.
La mia risposta è stata, ovviamente, positiva, uno perchè è grazie alla Fabbri, grazie al loro concorso che ho vinto che oggi ho il mio bellissimo kenwood Chef e secondo perchè i loro prodotti sono davvero eccezionali.
Ed ecco che vi mostro i prodotti che mi sono arrivati


questo è il prodotto che mi ha incuriosito di più: gelatina a spruzzo...non vedo l'ora di usarla .-)


anche questo, niente male, anche se sono contraria ai prodotti semilavorati in polvere, penso che questo sia un bel prodotto, ho già in mente la ricetta con cui posso usarlo :-)



Insomma, io sarò "costretta" (ma che bella costrizione!! :-))  a fare ricette con i vari prodotti della Fabbri e voi a subirli.....siete pronti??? Ne ho giusto 2 in arrivo :-)
Grazie Fabbri per la fiducia e grazie a voi che leggete :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!