martedì 26 febbraio 2013

400 grazie!!!




Grazie davvero tante a tutti voi miei lettori, oggi festeggiamo i 400 sostenitori del mio blogghino!!!!
Grazie a voi che mi fate sentire la vostra presenza con le vostre visite,
grazie a tutti voi che, lasciando un commento carino, mi fate sentire "importante",
grazie a chi passa spesso a trovarmi ma silenziosamente e timidamente.....scrivetemi, mi farà sempre piacere leggervi,
grazie a tutti voi che mi scrivete una mail, ringraziandomi per tutto quello che faccio con il mio blog....
grazie davvero a tutti, anche se non ve lo scrivo uno per uno, anche se, per mancanza di tempo, non commento i vostri bellissimi post, vi faccio sentire la mia gratitudine con questo misero, spoglio post ma scritto con il cuore!!!


GRAZIE!!!!!

Daniela

1 commento:

  1. Ciao Daniela, sono Rosy, cioè Rosa (Non solo cucine isolane)!!
    Ti volevo fare sapere che mi sono unita anch'io ai tuoi sostenitori....mi vergogno a dirlo.ma ho appreso da pochissimo l'esistenza di questa opzione...quando un paio di blogger mi avevano fatto sapere di volersi iscrivere ai miei sostenitori..non sapevo neanche cosa volesse dire, in quanto in tutti questi mesi mi sono concentrata unicamente sulle ricette, mentre gli aspetti più tecnici legati al blog (tipo l'opzione sostenitori) li avevo del tutto ignorati... io, che , come ti avevo scritto più volte, sono una frana con le procedure del pc!!!. Per fortuna proprio oggi ho trovato un articolo su internet che mi è stato di aiuto e sono riuscita a inserire questa opzione!
    Volevo comunque rinnovare i miei complimenti per tutte le ricette che proponi e farti sapere che ti seguo sempre!!!!
    Un bacio!!
    Rosa
    ps: spero di aver proceduto correttamente, per quanto riguarda l'iscrizione...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!