martedì 30 ottobre 2012

Bruschetta con caviale di sangue di pantera tibetana e occhi di tigri del Bengala su letto di melma salmastra



Basta, giuro che è l'ultimo ma come si fa a saltare l'antipasto in una cena così raffinata :-): LA VOSTRA CENA DA PAURAAAA della notte di Halloween??!!!
 
Traduzione del piatto???
Questa è più complicata:
 
Bruschette con caviale di pomodoro e mozzarelle ripiene alle olive su letto di....bhoooo e chi si ricorda, l'ho praparato l'anno scorso!!!! Oltretutto, io sapete che faccio le foto dei passaggi e quelli mi servono anche per ricostruire, avvolte, piatti preparati tanto tempo prima e mai postati :-), ecco, siamo così sfortunati che abbiamo fatto le copie nell'hardisk comprato apposta, formattiamo il Pc e.....l'hardisk è rotto e non si possono recuperare nella maniera più assoluta neanche le foto :-/.
 
Questa è una ricetta un pò contorta non per gli ingredienti, quelli veri sono davvero semplici :-), ma per la preparazione un pò complessa: c'è un  pò di cucina molecolare :-) e un pò di nozioni casearie :-), volete sapere davvero ceme le ho fatte o vi basta solo vedere il piatto, tanto non lo riproporrete mai nella vostra vita???? :-)





10 commenti:

  1. fanno paura davvero!!!! da maestra...

    RispondiElimina
  2. Concordo con Mariangela!! ma sono montuosissimi!!
    Brava Danita!!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Davvero mostruosi, sembrano occhi veri!!
    il gusto però è di sicuro fantastico!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. oh mamma che impressineeee......
    brava!

    RispondiElimina
  5. trooooopppoooooo carini!!!! brava!!!!!

    RispondiElimina
  6. ahhhhhhh mi sono vista tutta la serie! STUPENDA!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, fa impressione veramente! E quale bimbo avrebbe il coraggio di mangiare la tua bruschetta?:D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!