mercoledì 11 aprile 2012

La cassata di Manuela, la vincitrice del mio contest

Vi ricordate il mio contest dello scorso anno??

Il mio 1° contest

Tra i premi assegnati, ci fu anche il kit, completo di teglia e frutta candita, per fare la cassata. Lo vinse una ragazza che, nonostante non avesse un blog tutto suo, mandò la mail per partecipare, mi colpì molto, sia la sua cena che quello che scrisse.
Nello scegliere questo premio un pò insolito, speravo che, chi lo ricevesse, provava a realizzare questo dolce tipico siciliano.....ebbene, a distanza di quasi un anno :-), con grande piacere, vi faccio vedere cosa ha realizzato la nostra amica vincitrice




Ora, però, devo chiedere scusa a Manuela, la sua mail risale a settembre :-/ e io, non so come, non l'ho neanche aperta, assieme mail di pubblicità e spazzatura varia, ieri, cercavo proprio lei per scriverle e che vedo??? La sua mail ancora chiusa :-/

Ve la voglio far leggere, non credo che Manuela se ne dispiaccia:

Ciao Daniela,
eccomi, ce l’ho fatta!
Aspettavo un’occasione speciale per provare a fare la cassata
e oggi che festeggiamo l’anniversario di matrimonio, mi sembrava
l’occasione giusta!
Grande pranzo di famiglia (eravamo in 12), in casa, tante portate...
Ma quando ho presentato la cassata... dovevi vedere le facce!!!
Certo non è come la tua, ma per essere la prima volta sono rimasta
stupita e contenta del risultato! Le tue istruzioni sono state fondamentali,
dettagliate e precise, grazie ancora.
Oh, ma quella frutta candita, che cos’è........! Veramente da leccarsi le dita!!!
La prossima volta proverò la pasta di pistacchio..
Un bacione a presto
Manuela
 
Grazie Manuela, voglio ringraziarti pubblicamente per aver realizzato la cassata con il kit che ti ho inviato, grazie per le belle parole che sempre spendi nei miei confronti e grazie per avermi mandato le foto, la tua cassata è bellissima: è bella quanto e più della mia :-)!!!!
Ti chiedo ancora scusa per questa svista e spero di leggerti ancora, un abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!