martedì 10 aprile 2012

Caro sig. Condorelli.....


....non è proprio sempre un piacere :-)!!
Io adoro tutti i prodotti della casa Condorelli, poi, i torroni sono fantastici e, forte di questo, quando ho visto anche i prodotti pasquali mi son detta: questa colomba deve essere mia :-).
Ho visto la confezione, bella, una coloratissima scatola con manico in cordoncino, ho subito pensato che l'avrei potuta usare per portare i miei dolci a casa di altri :-), ho letto colomba farcita al pistacchio....insomma, i presupposti c'erano tutti: l'estetica della confezione, l'ingrediente della farcitura e il marchio...."chista vogghiu!!!" :-).....tanto era un regalo che, molto spontaneamente, doveva farmi il mio datore di lavoro :-).
Felicissima mi porto la mia bella scatola a casa, non vedendo l'ora di aprirla....magari la portavo a casa di qualc'uno per queste feste.....arrivo a casa e come una bimbetta in preda ad aprire il suo uovo di Pasqua per vedere quale fosse la sorpresa, anch'io apro la mia bella scatola........
nooooooooooooooooo, ma che è???? ma si può????




Sig. Condorelli, fate delle cose stupende, ma questa colomba...mamma mia che aspetto triste che ha....non credete???
Si, è vero che avete messo la bustina dello zucchero a velo dentro...ma da quando in qua si mette lo zucchero a velo nella colomba?? Quello va nel pandoro!! A parte che, in questo tipo di pasta della colomba, lo zucchero a velo non e che attacchi proprio bene, non è "spugnoso e unto come il pandoro!!!
Insomma....vi dispiace se vi dico che questa volta avete un pò "toppato"???

Ora, voi che leggete e che un pò mi conoscete, una che le colombe le fa e anche bene esteticaente :-) (modesta :-)), un abituata alle colombe Fiasconaro, potevo lasciare questa povera colomba così, nuda e cruda???? Ma vi pare???

Ecco il prima e il dopo, storia della mia colomba Condorelli :-)




Scusi sig. Condorelli se mi sono permessa, ma lo fatto solo perchè ho molta stima verso i vostri prodotti, magari, con il mio suggerimento, il prossimo anno, sarà nuovamente un piacere incontrare le sue colombe con una bella farcitura di cioccolato bianco e granella di pistacchi :-).

5 commenti:

  1. quanto sei divertente.. ;) beh secondo me hai ragione da vendere.. :D ma hai spedito una lettera di reclamo? XD non vorrei ci rimanessero male..in fondo hanno pensato a qualcosa di semplice ahahah (scherzo), scherzo perchè poi semplice non è se ci metti una farcitura alpistacchio (già pregiato) e una confezione regalo così carina.. mah

    a presto cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) E' vero??!! allora non la penso così solo io :-). Forse il fatto è che non foodblogger abbiamo troppe esigenze :-)

      Elimina
  2. che tristezza davvero!
    ci son rimasta pure io a vedere quella povera colombella... spoglia! ihihih
    con la tua veste è molto meglio!!!!
    Forza Cavaliere, la vogliamo rivedere sta colomba o no???

    RispondiElimina
  3. Plenty would rely with the age and then involvement of
    sister, below are well-known present ideas to help you decide.
    This is what pc will be able to totally reset on its own whenever you detach the electric capacity.
    Pre-heat stove so as to 800 college degrees M.


    my website :: Gas Convection wall oven

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!