mercoledì 17 novembre 2010

Porta orecchini



Ed ecco un esempio di quello che spiegavo prima sul cambio della destinazione d'uso, ossia come usare un paraschizzi da 1 euro per farci un bellissimo e utilissimo porta orecchini.
E quando se non proprio adesso che dobbiamo prepararci per i regali di Natale??!!!! Sicuramente sarà molto apprezzato, voi farete bella figura: avrete fatto un regalo utile, personalizzato e a costo molto irrisorio.
L'idea non è mia, non voglio prendermi questo merito, quindi grazie a chi mi ha dato l'idea ;-)

INGR....ops OCCORRENTE :-)
Paraschizzi
colla a caldo
tutto quello che vi passa in mente :-) passamaneria, cordoncini, bottoni, conchiglie, fiori etc.

Io ho realizzato le 4 stagioni :-)
Questo molto autunnale e uìinvernale, con la passamaneria di lana


Questo che fa tanto primavera con la raffia, fiorellini e apine


e qui, un omaggio all'estate con passamaneria turchina come il colore del mare e le conchiglie raccolte nelle varie gite con le mie bimbe ;-)


Spero vi siano piaciute ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!