giovedì 14 ottobre 2010

Betty Boop stralunata tra le stelle


Ieri una mia amica mi ha telefonato, ha risposto Tommaso, dicendo che aveva visto la mia torta Betty Boop in un altro blog," il bloggatore", postata da una certa tizia, non ricordo chi fosse....ho pensato: siamo alle solite, qualcuno che copia le mie foto e poi le spaccia per proprie :-). Oggi sono andata a sbirciare e per fortuna, non era quello che sospettavo, sono una collega di blog che ha rifatto la mia torta e divo dire anche benino ;-), anzi, ne sono onorata, vuol dire che ha colpito ;-) :-).
Ma ecco la mia, quella DOC :-), l'originale, la torta fatta per i 18 anni della mia "nipotina" (come crescono ) Ornella :-)


Qui potrete trovare, se volete, tutti i vari passaggi ;-)






e questa non poteva mancare, io con la festeggiata
non immaginate com'era felice, non sapeva nulla, tranne che era di Betty Boop, mi ha abbracciata e si è commossa


Accanto c'è la torta a 18 che mio cognato ha fatto fare dal bar secondo me per precauzione, non ha proprio piena fiducia in me ....chissà come mai :-)
Non vi dico il dramma al momento di tagliarla Ornella non la voleva toccata , allora abbiamo tagliato il sopra che lei si è portata a casa :-)


2 commenti:

  1. Bellissima!!! anche io non avrei avuto il coraggio di tagliarla, è veramente perfetta in ogni dettaglio...il cognato fa male a non fidarsi.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!