giovedì 23 settembre 2010

Panino mon amour: il ritorno, con verdure, radicchio e....


....e bhoooo, non mi ricordo come si chiama :-)
Vi ricordate dei miei piatti dietetici?? E dei miei panini?? storia vecchia :-) Ma tra le mie foto che aspettano di esser postate ho trovato questo panino appetitoso fatto a maggio, il problema è che non ricordo come si chiama questo formaggio, quello a pagnottina adatto ad esser cotto alla piastra :-)
...speee...Tomono!!!!, ecco come si chiama :-)

INGREDIENTI
Formaggio TOMINO
verdure (zucchinette, melanzane, funghi, peperoni)
radicchio
olio-sale-limone
un panino

Grigliare le verdure e il radicchio affettato tagliatere sottile e condire con un filino di olio, limone e sale
Tagliare il tomino ) in due e svuotarla un pò (non buttate il formaggio che domani ci fate un altra ricettina )

Riempite il formaggio con le verdurine
e piastrate

Tagliate il panino in due e svuotarlo della mollica, mettere un pezzo di radicchio piastrato, la pagnottina (il tomino ) ripiena e un altro pezzetto di radicchio

Coprite e piastrate il tutto ed ecco il vostro panino che come cena non è neanche tanto ingrassante

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!