giovedì 23 settembre 2010

Coppetta Malù rinforzata



La mia principessina voleva fatto il budino, aveva visto la pubblicità, ma potevo farlo semplice??? Nooooooooo e siccome avevo un pò di panna rimasta, ecco come ho fatto diventare un semplice budino in un dolce al cucchiaio semplice ma goloso, uno di quei dolci che anche le più imbranate possono realizzare facendo una bella figura :-)

INGREDIENTI
budino
biscotti pan di stelle
panna

Sbriciolare i biscotti e metterli sul fondo della coppetta, non c'è bisogno di bagnarli tanto il calore del budino farà sciogliere un pò la panna che quindi ammorbiderà i biscotti .


Mettere la panna e il budino.
Finire con ciuffetti di panna (non fate come me che li ho messi quando il budino era ancora caldo ) Mettere in frigo almeno 4 ore ( seeeeeeeee ) e servire
Semplicissimo
Il nostro amichetto Mattia mi ha chiesto di dargli la ricetta così il papà poteva farglielo

6 commenti:

  1. si si mi piace questa versione rinforzata ;)

    RispondiElimina
  2. :-) Alcune volte le cose semplici sono le più apprezzate :-)

    RispondiElimina
  3. il rinforzino ci vuole e ci sta da Dio!!!Buonissime queste coppe!

    RispondiElimina
  4. Grazie, semplice da fare ma tanto golosa ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    mi chiamo Alessandra e sono la community manager di Pan di Stelle. Nel sito di Pan di Stelle esiste una sezione molto speciale chiamata Stellario, dove sono raccolti tutti i contenuti Pan di Stelle creati dalle persone in rete. Anche uno dei tuoi contenuti, questa ricetta, è entrato a far parte dello Stellario: da oggi il tuo nome brilla tra tante stelle in un cielo di cacao!

    All'indirizzo http://www.pandistelle.it/stellario/ puoi cercare il tuo contributo e votare i contenuti più belli.

    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!