venerdì 2 luglio 2010

Bananine cioccolattose steccate



Da mia sorella ho visto queste piccole banane e ho pensato di fare questa ricetta che Azzurromizar aveva mangiato a Gardalan, però nella versione banana grandezza normale (io invece non le ho trovate a Gardaland )
Ovviamente ho chiesto a mia sorella se potessi prenderle e lei mi adetto ovviamente si :-)

INGREDIENTI
Banane piccole (o grandi)
cioccolato fondente o al latte (a seconda di come lo preferite )
cioccolato bianco
granella di mandorle
granella di pistacchi

Far sciogliere a bagnomaria il cioccolato, mettere uno stecco nelle banane e inzupparle nel cioccolato ben sciolto (non ne mettere troppo, solo un velo ). Tenerli sospesi e far cadere sopra la granella di mandorle


Fare la stessa cosa per quello bianco ma mettere la granella di pistacchi
Far asciugare bene in frigo e servire Buonissimi (forse mi è piaciuto più quello bianco )

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!