mercoledì 16 giugno 2010

Orsetto goloso


Volevo fare dei dolcetti per i bambini per il 25 Aprile e con quello che mi era rimasto, dalla torta che ho fatto, mi è venuto fuori questo :-)
Poteva mai mancare in questo blog goloso una sezione cioccolattosa??!!! :-)

INGREDIENTI
Biscotti
cioccolato al latte e bianco
granella di nocciole

Sciogliere il cioccolato (io ho usato quello al latte) e rivestire le formine in silicone, mettere in frigo, far raffreddare bene e ripetere l'operazione.

Briciolare i biscotti. Tostare la granella. Sciogliere il cioccolato al latte e un pò anche di quello bianco e mettere i biscotti tritati e la granella di mandorle, amalgamare bene e far raffreddare fuori dal frigo.
Riempire con questo miscuglio le formine pressando bene ma avendo cura a non rompere la cioccolata e riporre in frigo

Ed ecco gli orsacchiotti pronti per i vostri bambini ... li abbiamo mangiati anche noi grandi :-)
Mi dispiace non potervi far vedere l'interno ma ....mangiato

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!